Loading...

Imprese in vetrina

TENUTA BORGO DEI VIGNETI, TENUTA PRUNAROLO e AZ.AGRICOLA BENASSI MADDALENA. Grazie al supporto Cna

Tre aziende del settore vinicolo al Taste Of Italy Wine

Grazie al supporto di CNA Bologna, TENUTA BORGO DEI VIGNETI e le nuove associate TENUTA PRUNAROLO e AZ.AGRICOLA BENASSI MADDALENA, hanno partecipato all’evento “Taste of Italy Wine, il meglio del vino italiano in Svizzera italiana” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera il 12 giugno 2017 a Lugano.

L’importanza di un evento di respiro internazionale come il Taste of Italy Wine è la grande opportunità che cantine vinicole possono presentare in un contesto internazionale le loro eccellenze. AZ. AGRICOLA BENASSI MADDALENA ha presentato “Pignoletto frizzante DOC Pignoletto 2016” e “IGT Emilia Pinot nero 2016”, TENUTA PRUNAROLO “Rosso Bologna DOC” e “Bianco Brut metodo classico”, mentre TENUTA BORGO DEI VIGNETI "La mia passione, vino bianco fermo” e "Bo... ecco, vino bianco frizzante”.

La manifestazione si è svolta in due momenti distinti: in un primo momento le aziende vinicole hanno avuto la possibilità di incontri B2B con professionisti svizzeri, come ristoratori, importatori, dettaglianti, sommelier, stampa; mentre in un secondo momento la fiera è stata aperta a un pubblico selezionato e a wine lovers che hanno potuto degustare le specialità delle cantine.

AZ.AGRICOLA BENASSI MADDALENA www.serenicho.com/

TENUTA BORGO DEI VIGNETI www.tenutaborgodeivigneti.it

TENUTA PRUNAROLO www.tenutaprunarolo.it