
Offerta fornitura luce e gas, la partnership CNA/Green Network
Cna Bologna ha sottoscritto accordo con Green Network
Possono usufruire della convenzione tutti gli imprenditori associati a Cna, i loro dipendenti, i pensionati di Cna Bologna, tutti i cittadini aderenti a Cna Cittadini e i dipendenti di Cna Bologna e delle società di sistema
La Cna di Bologna ha sottoscritto un accordo con Green Network Energy per usufruire di un contratto per la fornitura domestica di luce e gas a condizioni speciali.
L’offerta prevede una tariffa scontata fino al 25% rispetto al prezzo attuale della maggior tutela. Tramite un simulatore di tariffe sarà possibile confrontare in modo facile e immediato l'offerta Green Network Energy con quella del fornitore del piano tariffario in uso.
Possono usufruire della convenzione, per le utenze luce e gas di casa, tutti gli imprenditori associati a Cna, i loro dipendenti, i pensionati di Cna Bologna, tutti i cittadini aderenti a Cna Cittadini e i dipendenti di Cna Bologna e delle società di sistema.
L'offerta è sottoscrivibile online accedendo alla sezione dedicata del sito cnabo.greennetworkenergy.it o chiamando il customer service dedicato al numero verde 800.125.554 (gratuito, da rete fissa) o lo 06.45230045 (a pagamento, da rete mobile).
Per sottoscrivere la convenzione basta visitare il sito cnabo.greennetworkenergy.it, aderire all’offerta di Luce, Gas o Luce&Gas e inserire il codice sconto:
Inserire CNAASS per gli imprenditori associati e loro dipendenti
Inserire CNAPEN per i pensionati di CNA Pensionati Bologna
Inserire CNADIP per i dipendenti di CNA Bologna e delle società di sistema di CNA Bologna
Inserire ENERGIACNA2017 i cittadini aderenti a CNA Cittadini
Gli sconti maggiori sono riconosciuti qualora si provveda ad attivare un contratto dual (ovvero elettricità & gas) con modalità telematica, ovvero con l’uso esclusivo del portale web messo a disposizione.